Grazie a tutti Voi!

Domenica 5 Settembre, in una bella mattinata di sole si è svolta a Selva di Trissino (VI), la Gnoccolando 2021, ed è stato fantastico!

Tutto era pronto per accogliere circa 1000 appassionati del cammino panoramico tra i nostri più rosei auspici, ma a nostra sorpresa abbiamo chiuso le iscrizioni a circa 1400 persone, rischiando di non accontentare tutti ai punti ristoro. Ma alla fine tutto è andato bene e felici di vedere tanta bella gente tra sentieri e stradine di un paesino come Selva di Trissino, conosciuta per le buonissime patate Monte Faldo De.Co. e diventata famosa per la rinomata Festa del Gnocco.

Incredibile organizzazione ed iscrizioni ordinate con partecipanti motivati e felici di poter riprendere questo tipo di attività comunitarie. Finalmente uno spiraglio di ottimismo e speranzosi di rivederci ancora l’anno prossimo con la Gnoccolando 2022 e la Festa del Gnocco, che anche questo anno annullata per motivi di sicurezza.

L’Associazione Bella Selva vuole premiare 4 partecipanti alla Gnoccolando 2021 (1 per paese o città), che ci invierà qualche scatto della mattinata trascorsa. Le foto saranno tutte inserite in una gallery creata appositamente, sul sito bellaselva.it e social di Bella Selva.

Quindi inviateci le vostre foto (non più di 2) in un post sulla pagina facebook di Ass. Bella Selva @selvaditrissino, con l’hashtag #gnoccolando2021. Le foto saranno sorteggiate per ricevere un buono per la degustazione di gnocchi per una persona, al Ristorante Costa di Selva di Trissino.

Condividilo se vuoi!

Potrebbero interessarti anche...